Concluso il 1° Campionato interforze di Golf

Il 26 e 27 si è svolto sul campo del Golf Club Nazionale di Sutri il 1° Campionato nazionale interforze che ha visto la partecipazione di 35 giocatori provenienti da  differenti Amministrazioni.

Appassionata e goliardica è stata la competizione tra i rappresentanti di Esercito, Marina, Aeronautica, Carabinieri, Guardia di Finanza, Guardia Costiera e Polizia di Stato. 

Due bellissime giornate molto diverse per condizioni meteorologiche che hanno messo a dura prova i giocatori soprattutto nella giornata del 26 caratterizzata da un forte vento che ha spazzato il campo per l’intero arco della giornata.

Il 1° classificato è stato il poliziotto Filippo Mangani con 160 colpi, seguito da Luca Gualandri dell’Esercito con 174 colpi, e dal pilota dell’Aeronautica Antonio Giorgio che ha chiuso con 180 colpi. 

In parallelo si è svolta anche una gara aperta ai soci ANMG (non valevole per il campionato ANMG) che ha visto sul podio Germano Gaudenzi 1° Lordo con 198 colpi, Andrea Monaco 1° Netto con 151 colpi e Grazioso Antoniolli 2° Netto con 157 colpi.

 

———————————————————————————————-

I commenti sono chiusi.