Info

Spesso chi ci contatta ci chiede informazioni su di noi e allora abbiamo deciso di rissumere qui alcuni dei motivi che spingono a diventare Socio ANMG:

Essere Socio ANMG vuol dire entrare a far parte di una comunità familiare di militari in servizio e di persone non militari che hanno solo svolto il servizio di leva e che condividono i valori militari. Persone che, da alre 25 anni, passano del tempo assieme giocando in tutta Italia sui campi più belli o nei Circoli che ci offorno particolari condizioni di accesso a costi assolutamente non ottenibili se ci si prensentasse da soli.

Generalmente il calendario è organizzato su gare che si alternano con una tappa Laziale e la successiva in trasferta fuori Roma.

Essere Socio ANMG è possibile sia che tu sia socio in un Circolo ma anche solo con il tesseramento libero (allo scopo abbiamo una convezione con il Garden Golf University per ottenere tale tesseramento o per rinnovarlo).

Essere Socio ANMG permette di giocare tutte le gare della DIGA Golf agli stessi prezzi dei loro Soci (grazie ad un accordo siglato tra le due associazioni sportive).

L’Associazione non ha scopo di lucro e questo vuol dire che in alcune occasioni la ANMG si fa carico di quota parte dei costi del alcuni Green Fee soprattutto in quei Circoli che sono notoriamente “costosi”. Essere Socio ANMG vuol dire avere diritto a queste agevolazioni.

Essere Socio ANMG permette di invitare amici e parenti a partecipare alle gare del nostro campionato offrendo loro gli stessi prezzi praticati dal Circolo alla Associazione.

Essere Socio ANMG vuol dire avere la possibilità di alloggiare, durante le trasferte, strutture militari o Circoli delle Forze Armate a prezzi ovviamente calmierati rispetto al mercato alberghiero.

Essere Socio ANMG vuol dire associare gratis per il primo anno alla ANMG i propri figli minori di 18 anni (per gli anni successivi la quota assovciativa diventa il 50% di quella prevista per gli adulti).

Se ti abbiamo convinto associati compilando il modulo di richiesta di iscrizione che si trova sul sito nella sezione ASSOCIAZIONE>DIVENTA SOCIO.

Per tutto il resto telefonaci al +39 320 184 3088 oppure contattaci utilizzando il form

    I commenti sono chiusi.