Umbria prossima tappa!

Sabato 18 marzo p.v. giocheremo sul bellissimo percorso dell’Antognolla GC e domenica 19 marzo giocheremo presso il  Perugia Golf Club ad un prezzo speciale, in entrambi i campi, per i soci ANMG (quota gara + green fee ad un prezzo speciale per i nostri Soci).

Il formato gara sarà stableford su 36 buche (18 Antognolla, 18 Perugia) relativamente alle quali, ci si riserva di far conoscere i criteri di premiazione ed i nominativi del rappresentante del CD di riferimento, per ciascuno dei due giorni di gara.

Le gare attualmente NON hanno ancora uno sponsor.

Ogni socio può esprimere la preferenza per orario di partenza e per il proprio abbinamento.

Per chi lo desidera, abbiamo prenotato delle camere da venerdì 17 a domenica 19 marzo presso il bellissimo Best Western Hotel Quattro TorriPerugia (www.hotelquattrotorriperugia.com) a soli 800 mt dal PerugiaGolf Club. La tariffa riservata ai soci ANMG include la prima colazione a buffet, connessione wifi, l’acqua minerale dal minibar e garage coperto (bambini 0/3 anni gratis, bambini 3/12 anni riduzione del 50%, terzo letto adulto riduzione 10%). Tutti i soci ANMG avranno inoltre uno sconto sul menù del ristorante dell’Hotel e sull’ingresso alla Spa.

Il sabato sera (18 marzo) si svolgerà una cena sociale presso il ristorante della club house del Perugia Golf Club ad un prezzo all inclusive.

PS: Le offerte sono valide per i Soci in regola con il pagamento della quota associativa annuale.


Le gare 2017

I commenti sono chiusi.