
Giugno in Sardegna

L’Associazione Nazionale Militari Golfisti (ANMG) dopo l’impegnativa tappa di Saturnia è tornata a Roma per l’attesa tappa dell’Olgiata, uno dei campi più belli in Italia, realizzato nel 1961 dall’arch. inglese Kenneth Cotton, in stile old England. Nel 2012 è stato ridisegnato e modernizzato il percorso ovest (18 buche) dall’arch. americano…
L’Associazione Nazionale Militari Golfisti (ANMG) si muove in massa per una pacifica invasione delle Terme di Saturnia Golf, armata di drive e putter, per la seconda gara del Campionato 2022. Nutrita la partecipazione di soci ANMG alla trasferta toscana con 78 iscritti al Trofeo FINECO Bank, una individuale Stableford, preceduta…
L’Associazione Nazionale Militari Golfisti (ANMG) dopo la chiusura del 2021 al Castel Gandolfo G.C. con la sfida con la Diplomatic International Golf Association (DIGA), purtroppo persa, ha iniziato la nuova avvincente stagione ritornando al G.C. Parco di Roma, per la prima gara del Campionato 2022, con una gara individuale Stableford…