Il 30 giugno e 1 luglio giocheremo nel fresco campo di Folgaria (TN)

Folgaria è una nota stazione turistica estiva ed invernale che si trova a 1168 m ai piedi del monte Cornetto (a 2060 m nel gruppo della Vigolana), sulla sponda destra del Rio Cavallo, torrente che scende per la valle omonima fino a Calliano.

Il nome della cittadina deriva dal latino filicaria che origina il nome da filex = felice evidentemente per la sua posizione geografica e per la natura che la circonda. 

Dall’estate del 2014 il Campo da Golf di Folgaria è stato ampliato passando da un percorso di 9 buche ad un Championship Course di 18. Con quattro buche Par 3, dieci Par 4 e quattro Par 5 questo impegnativo percorso Par 72 si snoda su una lunghezza di 5.472 metri.

Questo Campo da Golf è il fiore all’occhiello degli ampi altipiani naturali di Folgaria, Lavarone e Luserna; si trova adagiato nella splendida conca di Costa ad un’altitudine di 1200 metri. Come molti altri campi in Trentino si trova circondato da un meraviglioso paesaggio naturale con una vista spettacolare sulle montagne circostanti.

Il Campo da Golf composto da 18 buche di Folgaria è aperto da Maggio fino a Ottobre.

La struttura è dotata inoltre di un Driving Range, un Pitching Green e un Putting Green. Dopo le partite a Golf gli ospiti possono rilassarsi nella bella Club House.

Giocare a Golf a Folgaria significa vivere una splendida esperienza di Golf montano!

Vi aspettiamo!

I commenti sono chiusi.